nubia nubia UI

Clone camera: ecco come funziona!

Come abbiamo già visto negli articoli precedenti, la tecnologia NeoVision è stata completamente rinnovata per offrire agli utenti un’esperienza fotografica unica. Grazie al look intuitivo, nubia ha facilitato l’utilizzo dell’applicazione rendendola alla portata di tutti.

Nello specifico, il software ci permette di realizzare degli scatti molto particolari ed inimitabili tramite la sezione “Fotocamera-famiglia”. In questo articolo andremo ad analizzare la funzione “Clona” e vedremo come utilizzarla.

Clone camera: come funziona?

Tramite l’opzione “Clona” potrete scattare delle foto sulla stessa scena con una persona o un oggetto ripetuto più volte. Per realizzarlo sarà necessario che il soggetto in questione si sposti, ma che il background rimanga lo stesso.

Per far sì che possiate ottenere il risultato desiderato dovrete scattare da un minimo di 2 ad un massimo 5 fotografie, dopodiché potrete modificare le parti da visualizzare tramite l’aiuto di un pennello virtuale nell’apposito menù di modifica.

Grazie a questa funzione sarà possibile realizzare degli scatti divertentissimi da condividere sui social e con i vostri amici.

Questa modalità presente all’interno del software della fotocamera è solo una delle tante opzioni offerte dalla tecnologia NeoVision, la quale è stata studiata in maniera tale da garantire all’utente una maggiore semplicità d’utilizzo e una migliore esperienza d’uso.

Clone camera

Buon divertimento con Clone camera!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply