Aggiornamenti News nubia nubia N1 nubia UI

Come aggiornare via OTA il nubia N1 alla versione 1.23!

Nubia N1

In seguito alla ricezione via OTA dell’aggiornamento alla versione 1.23 per il nubia N1, molti utenti ci hanno chiesto una guida per procedere ad un installazione corretta dell’update.

Come vi mostreremo nel video che abbiamo realizzato, l’unica cosa da fare sarà seguire esattamente ciò che ci viene indicato nella pagina dell’aggiornamento di sistema.

aggiornamento nubia N1

Per prima cosa dovremo effettuare il download dell’Updater attraverso la voce in rosso “download update package”. Questa ci reinderizzerà al sito di nubia, dove apparirà una notifica per scaricare il file.

Una volta scaricato potremo aprirlo dalla barra delle notifiche oppure dal file manager seguendo il percorso Capacità telefono interno>Download.

Una volta aperto il file, ci apparirà una notifica che ci dirà di consentire l’installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute. Andiamo su impostazioni e mettiamo la spunta sulla voce “Origini sconosciute” e successivamente “Ok”.

Procediamo con l’installazione dell’Updater ed una volta terminato selezioniamo la voce “Scarica”.

In questo modo avremo aggiornato il nostro nubia N1 in maniera rapida e corretta!

Qualora voleste aggiornare manualmente il vostro dispositivo, potrete effettuare il download della ROM direttamente dal sito ufficiale.

Una volta scaricato il pacchetto, vi basterà seguire la semplice guida pubblicata nei giorni scorsi sul nostro blog ufficiale.

Il nostro staff sta seguendo attivamente i feedback riportati sul nostro forum ufficiale e già nei prossimi aggiornamenti verranno introdotte, dove possibile, le funzionalità richieste.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply