featured News nubia nubia N2

nubia N2: specifiche ed informazioni

nubia N2

Dopo il gran successo ottenuto con il nubia N1, l’azienda ha deciso di continuare a puntare sul segmento dei battery-phone, lanciando il nuovo nubia N2!

La serie di battery-phone di nubia si rinnova con il lancio del nubia N2, forte della sua eccellente autonomia garantita dalla capiente batteria da 5000 mAh, inclusa in un corpo incredibilmente sottile di appena 7,9 mm, dal processore octa-core a 64 bit particolarmente parco nei consumi e ottimizzata grazie alla tecnologia NeoPower.

Il nubia N2 non bada a compromessi, con fluidità e potenza garantite da 4 GB di RAM, grande capacità di archiviazione con i 64 GB di ROM, espandibili fino a 128 GB e display OLED da 5.5 pollici. Nessun compromesso anche nel prestigioso design, completamente realizzato in metallo, con bande per le antenne ad arco, nelle esclusive colorazioni Champagne e Black Gold.

nubia N2

La fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel (apertura f/2.2, flash LED e autofocus PDAF) e quella frontale con sensore da ben 16 mega-pixel sono arricchite dal supporto alla tecnologia NeoVision. Il lettore per le impronte digitali frontale è in grado di sbloccare il telefono in appena 0,2 secondi e le gestures incluse nella nubia UI renderanno l’esperienza d’uso sempre ottimale.

La disponibilità e il prezzo del nubia N2 saranno comunicati nelle prossime settimane.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply