Aggiornamenti News nubia nubia UI nubia Z11

nubia Z11: rilasciata l’open beta di Android 7.1.1 Nougat!

aggiornamento nubia

A breve è previsto l’aggiornamento ufficiale per il nubia Z11 che passerà da Android 6.0.1 Marshmallow ad Android 7.1.1 Nougat, ma nel frattempo invitiamo tutti i nostri utenti a provare la relativa open beta.

Grazie al team di sviluppo, abbiamo la possibilità di fornirvi in anticipo il major update che in molti attendevano. Infatti, le migliorie apportate al sistema sono diverse, inclusi anche molti cambiamenti grafici. Con Android 7.1.1 Nougat arriverà anche la nuovissima nubia UI 5.0, ovvero la nuova interfaccia utente realizzata dall’azienda, la quale va a modernizzare e a semplificare ancor più il software potenziando inoltre la tecnologia FiT con la FiT Card.

Il processo di sviluppo del firmware internazionale prevede l’abbandono di alcune applicazioni preinstallate a favore degli applicativi di Google. Tale politica è stata già adottata negli ultimi aggiornamenti degli altri dispositivi della line-up di nubia.

Nota bene: Potrebbero esserci problemi di localizzazione delle app, in quanto la beta è ancora oggetto di un processo di ottimizzazione, e l’assenza di alcune applicazioni che verranno reintegrate nel software definitivo. Il firmware non è consigliato per l’utilizzo quotidiano poichè potrebbe presentare alcune imperfezioni e/o malfunzionamenti dovuti allo stato di sviluppo quasi definitivo.

Potrete effettuare il download della ROM attraverso questo link. Qualora aveste bisogno di una mano per installare in maniera corretta l’update, vi basterà seguire la semplice guida pubblicata nei giorni scorsi sul nostro blog ufficiale.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply