News nubia nubia Italia nubia Z17 mini

nubia Z17 Mini in prevendita fino al 14 luglio con sconto per i già clienti!

nubia Z17 mini

Da oggi pomeriggio e fino a venerdì 14 luglio, sullo store ufficiale di nubia in Italia, Nubiamobile.it, sarà possibile acquistare in pre-ordine il nuovo nubia Z17 Mini.

Questo smartphone è la diretta evoluzione dei precedenti Z11 Mini e Z11 Mini S, rappresentando il “piccolo” della nuova gamma Z17 che si caratterizza per le dimensioni contenute, il prestigioso design e la nuova doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel.

Un processore octa-core Snapdragon 652, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili, la tecnologia di scatto NeoVision 6.5, il supporto alla tecnologia FiT ed alle tante gesture tipiche della nubia UI e la consueta cura di nubia per il design, fanno del nubia Z17 Mini il miglior compagno per coloro i quali  desiderino uno smartphone compatto ma potente e fortemente votato alla multimedialità.

nubia Z17 mini

Il telefono sarà disponibile in prevendita a partire da questo pomeriggio e fino a venerdì 14 luglio al prezzo di 369 euro, invece dei canonici 379 euro, nella colorazione esclusiva Black Gold. Nella pagina dedicata www.nubiamobile.it/negozi sarà possibile prendere visione anche della nuova rete di negozi fisici nei quali sarà possibile acquistare questo e gli altri smartphone della gamma nubia.

nubia, però, ha pensato di premiare tutti i già clienti! Coloro i quali abbiano già acquistato in precedenza uno smartphone nubia dal sito ufficiale Nubiamobile.it, potranno inviare una email all’indirizzo promo@nubiamobile.it contenente l’IMEI,  il numero d’ordine del precedente acquisto e l’indirizzo email registrato sullo store per ottenere uno sconto di 35 euro sul nubia Z17 Mini che porterà il prezzo finale a 334 euro. Sarà possibile utilizzare al massimo un buono per ogni account.

Vi ricordiamo che è già stato rilasciato un aggiornamento per questo nuovo smartphone e che potrete installarlo seguendo attentamente la guida che abbiamo realizzato sul nostro blog.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply